A Olbia vendita all’ingrosso di tubi e automatismi flessibili e resistenti
Progetto Acqua è una ditta conosciuta e apprezzata in tutta Olbia per la propria professionalità e competenza nella vendita all’ingrosso di tubi e automatismi in tutto il nord della Sardegna. Gli impianti proposti si caratterizzano per la facilità di installazione e l’alta qualità dei materiali con cui sono realizzati: tubi e automatismi infatti sono costruiti in PVC e in PE, sono particolarmente flessibili per potersi adattare a ogni utilizzo e sono resistenti ai raggi solari.
Tutti gli elementi commercializzati da Progetto Acqua rappresentano la soluzione ideale per condotte a pressione, impianti di irrigazione o irrigazione ad aspersione.
Contatti
Tubature in polietilene per le colture
Il vasto assortimento di prodotti per l’irrigazione di Progetto Acqua include i tubi di polietilene, particolarmente adatti per le colture. Grazie a gocciolatoi cilindrici saldati all’interno stesso della tubatura a distanze pre-ordinate e costanti, il tubo gocciolante è pensato proprio per la realizzazione di impianti di irrigazione a goccia di lunga durata su coltivazioni di piccole e medie dimensioni, su piante ed alberi da giardino, siepi, balconi, terrazze. Presso la sede di Progetto Acqua, lo troverai disponibile in tre versioni a seconda delle caratteristiche fisiche e morfologiche del tuo terreno: fatti consigliare dagli esperti professionisti del settore.
Condotte resistenti ai raggi solari
Per ottenere una crescita rapida e costante delle vostre piante e alberature, Progetto Acqua ti offre tubi in polietilene a bassa densità con aggiunta di additivi anti U.V., ideali per irrigare i tuoi campi o il tuo orto sia in pieno campo che sottoterra. Tale sistema è perfetto per un’ampia varietà di colture orticole e floricole, come angurie, meloni, fragole, zucchine, peperoni, patate, cipolle. Grazie alla tecnologia di tubi e automatismi all’avanguardia, potrai goderti i prodotti della tua terra apportando alle piante la giusta quantità di acqua ed evitando inutili sprechi.